Site icon cagliari.vistanet.it

Lavoro a Cagliari. Amazon seleziona e assume personale

amazon

Amazon seleziona Customer Service Team Manager per la sede di Cagliari. Ecco l’annuncio di lavoro pubblicato sul portale Sardegna Lavoro:

“Attualmente stiamo reclutando un team manager del servizio clienti con sede a Cagliari che guiderà e supporterà un team di collaboratori del servizio clienti.

Requisiti: Ottima conoscenza dell’italiano scritto e parlato, Laurea o titolo equivalente, Livello di conoscenza dell’inglese commerciale, Esperienza minima di due anni in un ruolo di leadership nel servizio clienti. Capacità di lavorare turni flessibili che possono verificarsi dal lunedì alla domenica, dalle 6:00 alle 12:00.

Comando: Esperienza di coaching o leader, Capacità di creare e supportare continuamente le persone attraverso piani di sviluppo individuali, Forti capacità di ascolto, Comunicatore positivo che capisce quando necessario come avere conversazioni difficili, Conosce e comunica la missione, la visione e la strategia di Amazon, Capacità di facilitare con sicurezza le discussioni di gruppo e comunicare messaggi aziendali.

Per info e candidature, è disponibile il LINK”.

Exit mobile version