Site icon cagliari.vistanet.it

(VIDEO) 19©(Deo Soe Innoe), il brano del cantautore Luca Tilocca dedicato a tutto il personale sanitario

Il cantautore 42enne di Putifigari (SS), Luca Tilocca, insieme alla cantante Francesca Lai di Quartu Sant’Elena, ha dato vita a un bellissimo brano musicale dedicato a tutto il personale medico sanitario civile e militare che da mesi combatte contro il Covid virus 19, in particolare al reparto di Oncologia Medica Day Hospital dell’AOU di Sassari, alle strutture di lunga degenza e alle case di riposo per anziani(RSA).

Il brano, intitolato 19©( Deo Soe Innoe), è corredato da un video che sta già spopolando su YouTube. Una canzone di speranza per affrontare questo difficile periodo di pandemia.

La musica è di Luca Tilocca, il testo invece è dello scrittore Michele Pio Ledda, che dedica questo progetto al padre Vincenzo scomparso il 25 aprile 1998. L’arrangiamento è del maestro Davide Guiso.

Sarà la canzone che unirà tutti i sardi? «Chi lo sa – afferma il cantautore Luca Tilocca – Lo speriamo con tutto il cuore. Cantatela, diffondetela, intonatela dalla finestra come fosse una liberazione. Ritorneremo alle nostre vite, ricominceremo. Tutti insieme».

 

GUARDA IL VIDEO

Exit mobile version