Site icon cagliari.vistanet.it

Serrenti, sorpreso in giro con 60 grammi di marijuana: 35enne in manette

carabinieri-serrenti

I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Sanluri insieme ai colleghi della stazione di Serrenti hanno arrestato un uomo di Serrenti in via dell’Artigianato.

L’attività del Nucleo Operativo quotidianamente finalizzata al contrasto dei reati in materia di stupefacenti ha permesso di scoprire una piazza di spaccio che vedeva coinvolto il trentenne e probabilmente alcuni suoi coetanei del posto.

Ieri il 35enne è stato notato mentre si spostava veloce in paese per evitare di essere controllato dai Carabinieri che in questi giorni sono presenti in gran numero sulle strade per monitorare e limitare la circolazione di persone e mezzi.

Individuato dalle pattuglie sulla sua Audi A3 ha tentato dopo un breve inseguimento di disfarsi della droga buttandola dal finestrino ma è stato bloccato ed è stato recuperato il sacchetto. Dopo la perquisizione è stato trovato nell’auto un altro involucro più piccolo. In totale sono stati sequestrati 60 grammi di marijuana.

Allo stesso tempo è stato sanzionato perché ovviamente circolava senza autocertificazione. I carabinieri hanno posto l’arrestato ai domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria di Cagliari.

Exit mobile version