Site icon cagliari.vistanet.it

La foto. Cagliari: gli instancabili infermieri del Santissima Trinità in prima linea contro il Coronavirus

Gli infermieri del Santissima Trinità di Cagliari al lavoro contro il Coronavirus

Gli infermieri del Santissima Trinità di Cagliari al lavoro contro il Coronavirus

Lavorano instancabilmente per tantissime ore, si prendono cura dei pazienti, li tranquillizzano, sorridono e scherzano tra loro – quando è possibile – per allentare la grande tensione che vivono in queste settimane: sono gli infermieri dell’ospedale Santissima Trinità di Cagliari, in prima linea nella lotta al Coronavirus.

Queste foto, gentilmente concesse dalla Direzione sanitaria dell’ospedale cagliaritano, mostrano l’umanità e il grande spirito di volontà di tutti gli operatori sanitari che nelle diverse strutture dell’Isola contribuiscono a garantire la salute di tutta la comunità.

Una delle infermiere, che in queste settimane si sta occupando di fare la dialisi ai pazienti in Rianimazione, si è disegnata un rene nel camice con accanto il suo nome. Un modo per farsi riconoscere dai suoi pazienti e per sentirsi dire ogni tanto «Grazie, Cri».

Forse è proprio di un grazie che hanno bisogno gli operatori sanitari in questo difficile e delicato momento storico. E allora, anche noi di Vistanet, a nome nostro e di tutti i nostri lettori, ci teniamo a dire «Grazie, Cri». Grazie a te e a tutti gli altri infermieri, medici e operatori sanitari della Sardegna. 

Exit mobile version