Site icon cagliari.vistanet.it

Cagliari, arrestato un pregiudicato per furto aggravato

polizia-auto-2020-scritta

Cagliari, arrestato un pregiudicato responsabile di tentato furto aggravato.

Durante un controllo gli equipaggi della Polizia sono interventi in un distributore di carburanti IP nella circonvallazione Quadrifoglio perché intorno alle 4.20 di questa notte, era arrivata una segnalazione che indicava la presenza di un uomo intento a manomettere gli erogatori di carburante.

L’uomo ha tentato anche di forzare un distributore automatico dell’area di servizio. Quest’ultimo scoperto ha cercato di darsi alla fuga ma è stato raggiunto, bloccato e identificato. Si tratta di Claudio Muscheri 38enne di Assemini, già pregiudicato.

L’uomo è stato trovato in possesso di un cacciavite a taglio e di un raccordo in acciaio per pompe di carburanti.

I poliziotti hanno verificato, dopo un controllo dell’intera area di servizio, che la colonnina delle banconote era stata completamente sradicata con l’asportazione del monitor, il vetro di ingresso degli uffici era stato infranto con l’uso di un grosso masso di cemento e che anche i due distributori automatici di bevande e snack erano stati completamente danneggiati con l’utilizzo del cacciavite.

Sul posto è arrivato un dipendente che ha messo a disposizione degli agenti le immagini del sistema di videosorveglianza che ha ripreso Muscheri mentre danneggiava i dispostivi. L’uomo è stato arrestato.

Oggi è prevista l’udienza per direttissima.

Exit mobile version