Site icon cagliari.vistanet.it

L’appello di Truzzu a Conte: «Si chiuda tutto per 15 giorni»

paolo-truzzu-appello

Il sindaco di Cagliari lancia un appello video, dal suo profilo Facebook, al presidente del Consiglio. Prima di ciò si complimenta coi cittadini cagliaritani.

«Sono state due giornate intense con tanto lavoro. Oggi la città è quasi deserta e voglio ringraziare i miei concittadini che si stanno comportando benissimo. Avete capito la gravità della situazione e compreso il messaggio», dice Truzzu.

«Si può uscire solo per pochissimi motivi (lavoro, acquisti di medicine e cibo) e in città stiamo rispettando le regole. C’è ancora una minoranza però cui voglio dire di ascoltare gli appelli, uscire è pericoloso per voi e per tutti». Poi Lancia l’appello: «Visto quello che sta succedendo in Lombardia chiedo a Giuseppe Conte e al Governo che venga chiuso tutto per 15 giorni e che restino aperti solo alimentari e farmacie. Solo così ci salveremo e potremo evitare quello che sta accadendo in nord Italia. Presidente del Consiglio ascolti il grido di dolore che arriva dal Nord Italia ma anche da tutte le altre regioni del Paese».

 

Exit mobile version