Site icon cagliari.vistanet.it

(FOTO) Notte di fuoco a Cagliari e Assemini: in fiamme rifiuti e auto in sosta

Incendio a Pirri

Dopo le segnalazioni arrivate alla sala 115, le squadre di pronto intervento dei Vigili del Fuoco del Comando sono intervenute nella notte e dalle prime ore del mattino per alcuni incendi di rifiuti a Cagliari.

Un incendio si è sviluppato vicino a una scuola tra via Toti e via degli Stendardi nel quartiere di Pirri dove una squadra ha operato per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’area.

Poco dopo la stessa squadra intorno alle 22 è stata dirottata in via Sanna, sempre a Pirri, per un incendio che ha coinvolto rifiuti e masserizie. Le fiamme hanno raggiunto anche una cabina dell’Enel. Gli operatori hanno spento le fiamme e provveduto alla messa in sicurezza. Sul posto sono intervenute anche due volanti della Polizia di Stato per operazioni di ordine pubblico.

Un altro incendio di rifiuti si è propagato in via Doberdò a Cagliari e ha rischiatodi coinvolgere anche delle auto in sosta. Il rogo è stato spento dalla squadra “4A” del distaccamento cittadino di Cagliari.

L’ultimo intervento di questa notte dei Vigili del Fuoco è stato effettuato intorno alle 4:30 in via Rossini ad Assemini: un’autovettura ha preso fuoco sulla sede stradale, le fiamme sono state spente e sono state messe in sicurezza l’area e la sede stradale.

Per tutti roghi le cause sono in fase di accertamento.

Exit mobile version