Site icon cagliari.vistanet.it

Il Cagliari domani riparte dal Brescia, Maran non teme per la sua panchina

«Non siamo cambiati rispetto a un mese fa – ha sottolineato Maran – ma era normale che prima o poi questi momenti si sarebbero presentati». Secondo l’allenatore del Cagliari anche se questo non deve costituire una giustificazione, il calendario non ha certo favorito la squadra.

Il Cagliari con i suoi 29 punti occupa il sesto posto in classifica, per una squadra che non può ambire ai primi posti, ma ad altri obiettivi è comunque in una buona posizione, per questo Maran non è preoccupato per la sua panchina. Il Cagliari deve crederci, questa partita potrebbe far ritrovare la convinzione ai ragazzi, prima della difficile partita successiva, ancora in trasferta contro l’Inter.

L’allenatore si concentra sulla gara di domani alle 15 al Rigamonti e per ora non pensa al mercato: non ci sarà Castro in campo, per le conseguenze di un problema dopo la gara di martedì contro l’Inter. Ci sarà invece il capitano Nainggolan. Maran dovrà rinunciare ancora a Ceppitelli, Cacciatore, Mattiello e Pavoletti. Cragno è convocato, come ha spiegato Maran, aggiunge ogni giorno minuti di partitella, ma è ancora presto per il campo. Tra i pali dunque ancora Olsen.

Exit mobile version