Site icon cagliari.vistanet.it

Cagliari, arrestato pregiudicato: era scappato a folle velocità a due posti di blocco

Fermato dalla Polizia di Stato noto pregiudicato cagliaritano che era sfuggito a folle velocità ai controlli delle Volanti a Carbonia e Cagliari: è accusato anche di ricettazione di autovettura e furto aggravato di carburante.

Nella serata di ieri la Polizia ha fermato Daniel Castrechini, 33 anni, nato a Cagliari. Aveva fatto rifornimento di gasolio in un distributore di Serrenti senza pagare, come aveva fatto altre quattro volte nei mesi precedenti. L’ultima volta l’ha fatto con un’auto, una Bmw, risultata di proprietà di una società di un autonoleggio, rubata il 6 novembre a Olbia, mentre era in attesa di essere imbarcata per Mantova (l’autovettura era dotata di ricevitore satellitare antifurto).

L’uomo è stato rintracciato nel comune di Sanluri a piedi nella via Machiavelli, mentre stava per entrare in un’abitazione. Precedentemente era scappato ad alcuni controlli della Polizia, correndo in auto a velocità folle e mettendo a rischio l’incolumità di altri conducenti di autovetture e passanti.

Exit mobile version