Site icon cagliari.vistanet.it

Cagliari- Spal, Maran incoraggia i ragazzi: «Non è facile, ma dobbiamo mantenere la media»

foto Cagliariblog

Anche se per motivi diversi Cagliari e Spal vogliono vincere. La seconda si trova pericolosamente nella zona bassa della classifica, mentre il Cagliari vuole mantenere la posizione faticosamente conquistata. Il tecnico però può contare su Joao Pedro in forse fino all’ultimo per un problema alla schiena e su Faragò.

«Non è facile ma dobbiamo saper gestire la situazione – ha affermato Rolando Maran in conferenza stampa- dobbiamo sì forzare e accelerare ma con attenzione, senza andare fuori giri». Domani Cagliari e Spal si sfideranno alle 13 alla Sardegna Arena, dopo una settimana di riposo, per gli impegni della Nazionale.

«L’anno scorso abbiamo realizzato più punti in casa – ricorda il tecnico- ma noi cerchiamo sempre di fare la nostra partita. In questo campionato abbiamo disputato una gara non all’altezza, alla prima, ma poi con l’Inter abbiamo fatto bene ed è stata una gara decisa dagli episodi»

Nainggolan sarà probabilmente confermato dietro le punte, mancheranno Lykogiannis, Cacciatore, Mattiello e Deiola. Mentre per Nandez il tecnico si riserva di valutare all’ultimo momento, perché è arrivato per ultimo dalla Nazionale.

Exit mobile version