Site icon cagliari.vistanet.it

Benny e Perla: due “invisibili”. Lei, la più anziana del canile, lui timido e buono come un angelo

Perla, in un box dal 2008 e Benny, 7 anni circa d’età. Sono due bellissimi cagnoni ospiti del canile di Codrongianos, Sassari. Sono due dei cosiddetti “invisibili“: quei cani senza problemi di salute, estetica, comportamento che nessuno, però, ha mai notato. Nonostante ciò loro “sorridono” e non perdono la speranza: ma quante sono le volte che muoiono dietro le sbarre? Tante, troppe. Senza aver mai ricevuto l’amore esclusivo di una famiglia, il loro unico desiderio.

Perla è la più anziana del Canile di Codrongianos. Aveva solo tre mesi quando è stata “incarcerata” insieme al fratello Jim, nel 2008. Nonostante la lunga prigionia Perla è una cagnetta che sorride e sogna di lasciare per sempre il canile e di essere accolta da una famiglia generosa che vada oltre la sua età non più verde e le regali finalmente tanto amore e libertà.

Perla

Ed ecco poi Benny, un altro degli invisibili: al canile dal 2013, ha circa 7 anni. Benny è molto timido, ma adora essere coccolato non appena riesce a fidarsi. Dolce e buono, è in attesa di una casa.

Benny

I cani si trovano nel canile comunale di Codrongianos, Sassari ma possono essere adottati ovunque in centro e nord Italia. Per info Sebastiano, 371 1251 717. Lega Nazionale per la Difesa del Cane.

Exit mobile version