Site icon cagliari.vistanet.it

La Sardegna come set ideale: un trapper brianzolo sceglie il Poetto e Piscinas per il suo video

Il lungo mare come la California, Piscinas come il deserto, ma molto, molto più belli.. Lui si chiama Sebba e canta. Trap e reggaeton, il suo genere musicale. Ha già fatto qualche esperimento, ma ora lui e suoi collaboratori fanno sul serio, vogliono provare ad emergere e per farlo hanno bisogno anche di un buon video.

 

L’idea era quella del deserto e poi una lunga strada con le palme. «Pensavamo di girare il video alle Canarie -spiega Sebba- ma poi abbiamo scoperto Piscinas, delle splendide dune a un passo da noi e senza spostarci più di qualche decina di chilometri avevamo anche il bellissimo viale con mare e palme, cosa chiedere di meglio?».

Sebba ora sta adottando la strategia di creare l’attesa, facendo sparire temporaneamente tutti contenuti dai social (per i non addetti ai lavori si chiama “hype”) per far aumentare la curiosità, ma poi, quando a brevissimo uscirà il video i contenuti saranno nuovamente caricati.

Si intitolerà “Hasta Luego” questo video con tanta Sardegna: «Piscinas è meravigliosa – ha concluso il giovane trapper- e anche il clima qui è fantastico, ci siao trovati veramente bene. La gente è sempre gentile, e il mare qui, proprio in città, che fortuna avete!»

Exit mobile version