Site icon cagliari.vistanet.it

Aurora Basket Cagliari: una raccolta fondi per aiutare la squadra dell’integrazione

Una raccolta fondi per la Aurora Basket Cagliari, la squadra dell’integrazione. “Aiutateci a realizzare nuovi progetti educativi e sostenere le spese delle trasferte”. È l’appello dell’Aurora Basket Cagliari, squadra che si prefigge come principale obiettivo l’integrazione nella società di atleti con disabilità mentali e/o fisiche e con difficoltà economiche.

“Dal 2017 a oggi – spiegano su GoFundMe – portiamo avanti un progetto di basket integrato che coinvolge 15 ragazzi e ragazze con disabilità e non”. Non solo attività sportiva: tanti i progetti educativi durante gli allenamenti, dall’insegnamento della lingua inglese all’organizzazione di manifestazioni a sfondo sociale con altre realtà sportive della Sardegna.

Per supportare l’Aurora Basket Cagliari è nata una raccolta fondi, con l’obiettivo di raggiungere 5.000 euro di donazioni. “I fondi raccolti verranno destinati all’acquisto di attrezzature sportive – concludono gli organizzatori del crowdfunding – per realizzare nuovi progetti educativi e per sostenere le spese delle trasferte”. La campagna è raggiungibile al link www.gofundme.com/f/auroraxtutti-inclusione-e-basket-per-tutti

 

Exit mobile version