Site icon cagliari.vistanet.it

Cagliari, violenta lite tra stranieri in via Mincio: un accoltellato

Cagliari, violenta lite tra stranieri in via Mincio: un accoltellato.

Brutto episodio ieri a tarda notte in via Mincio: protagonisti due stranieri che stavano litigando. Il diverbio è degenerato ed è spuntato un coltello, uno dei due uomini è rimasto ferito. Nel frattempo la Polizia è riuscita a risalire all’autore dell’accoltellamento, un senegalese di 27 anni. 

La lite è avvenuta all’interno di un appartamento. Intorno alle 4 è arrivata alla Questura di Cagliari una segnalazione da parte dell’Ospedale Brotzu, dove era stato ricoverato nel reparto di chirurgia toracica un cittadino senegalese di 22 anni che presentava una ferita da arma da taglio al torace.

I successivi accertamenti clinici hanno consentito di appurare che la vittima aveva subito la frattura di due costole ed una leggera perforazione del polmone. 

Il suo aggressore, Alioune NDiaye Badara, è stato arrestato. La lite è sfociata per motivi collegati alla cattiva gestione di un piccolo fondo cassa in comune da utilizzare per gli acquisti degli alimenti.

L’autore del ferimento è stato rintracciato all’ospedale Santissima Trinità, dove si era recato per una lieve ferita riportata all’altezza del palmo della mano, da ricollegare all’utilizzo del coltello usato per il ferimento.

Exit mobile version