Site icon cagliari.vistanet.it

LAVORO a Cagliari. L’Osteria Kobuta di via Sardegna cerca personale

osteria kobuta

Il ristorante Osteria Kobuta di via Sardegna a Cagliari cerca personale. Ecco l’annuncio di lavoro:

“Rinomato ristorante gastronomico in centro a Cagliari, cerca per inserimento nel proprio organico cameriere/a di sala con esperienza pregressa di almeno 2 anni. Si offre: -Assunzione part-time o full time con turnazione oraria gestita secondo le necessità aziendali -Possibilità di crescita e formazione -Possibilità di conversione a contratto full-time.

Si richiede: -Età massima 35 anni -Buona padronanza della lingua inglese -Conoscenza anche minima dei principali vitigni locali e nazionali -Capacità di lavoro in team e propensione alla vendita -Passione e dedizione verso il mondo della ristorazione -Disponibilità immediata. Costituiscono titolo preferenziale: -Conoscenza di una seconda lingua straniera -Frequentazione corso sommelier.

Inviare CV completo di FOTO e autorizzazione al trattamento dei dati alla mail selezionekobuta@gmail.com. La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lsg 215-216/03″.

Exit mobile version