Site icon cagliari.vistanet.it

Costa Smeralda, la denuncia di due ragazze: “Violentate a Baja Sardinia”

carabinieri-notte.jpg

Nuova denuncia di stupro in Costa Smeralda dopo quella che nei giorni scorsi ha visto tra gli accusati il figlio di Beppe Grillo e tre suoi amici. Anche in questo caso si tratterebbe di una violenza di gruppo.

Come riportano L’Unione Sarda e l’Ansa, la denuncia è stata presentata da 2 ragazze, una lombarda e una del Lazio. Le due, che si trovano in Sardegna per lavorare nei club e nelle discoteche come ragazze immagine, hanno raccontato ai carabinieri di aver subito uno stupro di gruppo da parte di quattro giovani calciatori semiprofessionisti campani, tutti di età compresa tra i 20 e i 23 anni.

La violenza si sarebbe consumata a metà luglio a Baja Sardinia, nota località della Costa Smeralda. Al termine di una serata in una discoteca della zona le due giovani avrebbero raggiunta una vicina spiaggia e lì sarebbero state violentate dai quattro ragazzi. Al termine del presunto stupro le due si sono recate in ospedale dove sono state visitate dai medici. 

Gli inquirenti hanno già acquisito un filmato della videosorveglianza della discoteca e un video girato con lo smartphone. I quattro calciatori hanno respinto tutte le accuse e fornite alcuni elementi utili all’indagine, tra cui appunto il video girato con lo smartphone. La Procura di Tempio ha aperto un fascicolo. 

Exit mobile version