Site icon cagliari.vistanet.it

“Buu” a Lukaku. Tifosi del Cagliari sotto accusa. “Quando sei all’estero c’è più rispetto”, dice Conte

lukaku

Romelu Lukaku è stato sottoposto a “buu” razzisti da parte di una cerchia della tifoseria rossoblù durante la vittoria per 2-1 in Serie A dell’Inter contro il Cagliari di ieri. I cori sono stati sentiti, non da tutti allo stadio, prima e dopo che l’attaccante segnasse il rigore della vittoria al 72 ° minuto, poi ha rivolto uno sguardo ai tifosi del Cagliari.

Il boss dell’Inter Antonio Conte ha dichiarato dopo la partita: “Non ho davvero sentito nulla dalla panchina. Tuttavia, è vero che in Italia in generale è necessaria una maggiore istruzione”. L’ex allenatore del Chelsea ha aggiunto: “Ho anche sentito (Carlo) Ancelotti lamentarsi degli insulti costanti ricevuti in determinati tiri. Quando sei all’estero c’è più rispetto, i fan pensano solo a sostenere la loro squadra”.

Purtroppo non è la prima volta: l‘ex attaccante della Juventus Moise Kean, così come il centrocampista Blaise Matuidi, sono stati sottoposti a cori razzisti dai tifosi del Cagliari durante uno scontro di Serie A lo scorso aprile.

Exit mobile version