Lunedì condizioni prevalentemente soleggiate al mattino in Sardegna, salvo annuvolamenti mattutini tra la Costa Smeralda e l’Ogliastra; nelle ore centrali della giornata da segnalare ancora il consueto sviluppo di nuvolosità a ridosso dei principali comprensori montuosi,dove potrebbe piovere. Temperature in nuovo rialzo con massime nell’intorno dei 30-32°C in pianura. Venti deboli e mari poco mossi.
Martedì invece, è previsto un transito di nuvolosità medio-alta sull’Isola, più compatta tra il pomeriggio e la serata quando non si escludono brevi e occasionali piovaschi o rovesci, più probabili sulle aree interne. Temperature senza variazioni significative. Venti deboli, mari calmi.
Mercoledì già dalla mattina molte nubi, con tendenza a peggioramento dal pomeriggio con deboli piogge sparse. Schiarisce in serata. Venti deboli in rotazione ai quadranti sud-orientali. Mari poco mossi