Site icon cagliari.vistanet.it

Selargius: arrestato spacciatore, in casa telecamera e grosso cane “antipolizia”

Nella serata di ieri, gli agenti del gruppo “Falchi” hanno arrestato Michael Porru, nato a Cagliari classe 1999, già noto alle forze dell’ordine. I poliziotti avevano notato un andirivieni di presumibili acquirenti di stupefacente intorno alla sua abitazione a Selargius.

Prima di poter accedere all’appartamento però hanno dovuto ed attendere che il pregiudicato uscisse. Infatti, il giovane aveva installato una telecamera e teneva in casa un cane da guardia di grossa taglia, misure chiaramente organizzate per prevenire “spiacevoli” visite, compresa quella della Polizia.

Una volta nell’appartamento gli agenti hanno trovato 13 bustine contenenti marijuana per un peso di quasi 46 grammi, 22 bustine contenenti hashish dal peso di quasi 78 grammi. Gli agenti hanno poi trovato 205 euro, varie bustine per il confezionamento ed un bilancino di precisione.

Dopo le formalità di rito, Porru su disposizione del P.M. di turno, Enrico Lussu, è stato accompagnato, al Tribunale di Cagliari, per essere giudicato con rito direttissimo.

Exit mobile version