Site icon cagliari.vistanet.it

MetroCagliari: qualche disagio nei prossimi giorni per lavori di manutenzione

 

Si sono resi necessari lavori sul binario MetroCagliari in corrispondenza dell’attraversamento di via San Gottardo. Quindi sulle stazioni della linea verrà effettuato un servizio ridotto con i tram solo nella tratta Repubblica – Vesalio nella quale le corse tranviarie saranno effettuate con frequenza ogni 20 minuti.

Nelle altre tratte, più precisamente San Gottardo – Vesalio e San Gottardo – Policlinico, i viaggiatori potranno usufruire delle corse sostitutive predisposte da Arst con l’uso di autobus con frequenza ogni 20 minuti.

Ad esempio, dalla fermata del bus CTM di viale Roberto Pisano alla fermata Bus Arst di via San Gottardo (fronte Stazione), le corse verranno effettuate senza fermate intermedie e così, per quanto concerne la linea San Gottardo – Policlinico per la quale saranno effettuate corse sostitutive con autobus dalla fermata Bus Arst di via San Gottardo (fronte Stazione). Anche in questo caso non sono previste fermate intermedie e le frequenze saranno di 20 minuti.

Infine, nella linea San Gottardo – Settimo San Pietro, si effettueranno servizi ferroviari sostitutivi e non sarà effettuata la fermata Camelie. Ilavori cominceranno il 27 agosto e termineranno il 29.

Exit mobile version