Site icon cagliari.vistanet.it

Pozzecco presenta la sua Dinamo: «Anche quest’anno puntiamo sui giocatori italiani»

foro Ansa

L’anno scorso il coach Pozzecco aveva scelto di dare spazio ai giocatori italiani e la scelta ha pagato, quest’anno l’idea è quella di proseguire sulla stessa linea. Oggi la Dinamo Sassari Banco di Sardegna ha presentato la sua squadra per il campionato 2019-2020. Il gruppo al completo, a parte Gentile che non stava bene, ha dimostrato affiatamento e positività. La compagine già consolidata consentirà ai nuovi arrivati di integrarsi più in fretta.

«Sono contento delle scelte della società, faremo gruppo più in fretta – ha affermato il capitano Devecchi – proveremo a ripeterci». Della stessa opinione gli assistenti di Pozzecco, Edoardo Casalone e Giorgio Gerosa per i quali partire con la squadra già al completo permette di ottenere una preparazione migliore e di provare già schemi e strategie.

La regia è affidata al play sassarese Spissu che garantisce di assumersi questo ruolo fondamentale: «Amo le responsabilità ha dichiarato – con l’aiuto dei compagni le trasformerò in energia positiva». Determinato a vincere Achille Polonara che dopo aver dichiarato il suo amore per la Sardegna si augura: «Spero di far meglio dell’anno scorso, voglio un altro trofeo».

Tra i nuovi Lorenzo Bucrelli che viene da Cagliari, dall’Academy, e Miro Bilan che ha già lavorato con Pozzecco, Curtis Jerrels ex Olimpia, Dwayne Evans e Michele Vitali, che arriva da Andorra, che si sono detti entusiasti dell’ambiente familiare che hanno trovato a Sassari.

Exit mobile version