Site icon cagliari.vistanet.it

Anziano in difficoltà soccorso durante l’incendio a Pula, il grande impegno degli operatori anche nel giorno di Ferragosto (Video)

 

 

Il gruppo elitrasportato dell’AS332 SUPER PUMA del Corpo Forestale, unitamente al personale Forestas ha prestato soccorso a una persona anziana che era in difficoltà, a causa di un malore occorsogli durante l’incendio che ha interessato il litorale di Pula.

A Pabillonis una squadra di pronto intervento dei Vigili del Fuoco, è intervenuta perché l’incendio si è sviluppato vicino a una fabbrica, nello stesso incendio anche un Canadair VVF della flotta nazionale.
Tra Monastir e San Sperate la 2A, squadra di pronto intervento della centrale di viale Marconi con il supporto di un’autobotte pompa VVF è intervenuta in un incendio di vegetazione che ha coinvolto un casolare in cui è stata riscontrata la presenza di alcune bombole di GPL.

La 1A della centrale invece è stata impegnata tutta la giornata tra i comuni di Pula e Capoterra per diversi roghi di vegetazione a protezione delle numerose abitazioni e aziende della zona che rischiavano di essere coinvolte negli incendi.

Exit mobile version