Site icon cagliari.vistanet.it

Red Valley Festival: David Guetta annulla lo spettacolo di domani per motivi di salute

«Alla vigilia della data di apertura del Festival mi trovo personalmente e a nome di tutto il team del Red Valley a dovervi comunicare che David Guetta non si esibirà nella giornata di domani 14 Agosto 2019 per motivi di salute. E’ un annuncio che non avremmo mai immaginato di dover comunicare, voi, siete sempre stati la nostra forza, voi ci avete permesso di sognare in grande e costruire qualcosa di davvero importante per questa edizione e a voi ci sentiamo di chiedere scusa».

Queste le parole di Luca Usai, Event Manager Red Valley Festival, che ha avuto l’ingrato compito di dover comunicare l’annullamento della data di Arbatax del concerto di David Guetta. «Purtroppo solo nella giornata di oggi 13 Agosto 2019 l’Artista, attraverso il suo Management, ci ha comunicato l’impossibilità di poter essere presente al Festival per problemi di salute certificati clinicamente» ha proseguito Usai.

Gli organizzatori hanno poi chiarito che i biglietti della data verranno interamente rimborsati, gli abbonamenti verranno rimborsati per la quota relativa alla data. Tutte le istruzioni per effettuare le richieste ed ottenere il rimborso saranno disponibili a breve su tutti i canali dell’organizzazione, RVF e Tcketne. Tutte le altre date del Red Valley Festival 2019 sono confermate.

Exit mobile version