Site icon cagliari.vistanet.it

Aiutiamo Eva ed Ezio a ritrovare il loro camper: sparito dalla SS 90 con dentro tutto ciò che avevano portato in vacanza

Era il pomeriggio del 31 luglio, Eva ed Ezio erano arrivati da appena due giorni con il loro camper Fiat Ducato Maxi, Granduca Pegaso. Hanno parcheggiato il camper vicino alla spiaggia Rio de li Salvi, sulla Statale 90 al chilometro 50, tra Vignola e Santa Teresa. Sono scesi in spiaggia portando con loro solo un cellulare e gli asciugamani. Tutto il resto è rimasto a bordo del camper.

I ragazzi sono rimasti in spiaggia qualche ora, quando sono risaliti il camper non c’era più. Hanno chiamato subito i carabinieri che però hanno impiegato un po’ per arrivare, quindi se i ladri hanno agito subito dopo che Eva ed Ezio sono andati in spiaggia, hanno avuto almeno 5 o 6 per per allontanarsi. «Siamo stati aiutati, in tanti ci hanno dimostrato grande sensibilità e solidarietà -afferma Eva – due ragazzi di Luras ci hanno ospitato, in molti stanno collaborando a diffondere le foto sui social. Ad Aggius in un bar abbiamo incontrato dei ragazzi che hanno preparato un appello da pubblicare su Facebook».

I due giovani di Forlì si tratterranno in Sardegna ancora per un po’ e sperano di poter recuperare il camper e soprattutto il suo contenuto. L’appello è rivolto a tutti e sta diventando virale, Ezio canta nel gruppo musicale LeTormenta e tanti musicisti stanno cercando di fare rete sui social per diffondere il più possibile le foto del camper, che sicuramente si trova nell’Isola, visto che è impossibile imbarcarlo. Come si vede nelle foto, sul camper ci sono due adesivi molto grandi fucsia, ma come ha spiegato Eva, si potevano staccare, quindi probabilmente chi ha sottratto il camper li ha rimossi. Chiunque lo vedesse può avvisare le forze dell’ordine.

Exit mobile version