Site icon cagliari.vistanet.it

Domani a Cagliari il concerto degli Assalti Frontali

Domani dalle 19 a Cagliari, al Corto Maltese (Lungomare Poetto) presentazione del libro e concerto degli Assalti Frontali. 
Si tratta dell’ultimo libro di Militant A “Conquista il tuo quartiere e conquisterai il mondo, la mia vita con il rap”, uno dei leader dello storico gruppo.

La voce degli Assalti Frontali racconta trent’anni di rap, da “Batti il tuo tempo” a “Simonetta”. Come nascono le canzoni, come una rima, una quartina, un rap può cambiare la percezione di sé stessi e dell’ambiente in cui si vive, trasformando persone che tutti scansavano in stelle, luoghi considerati di “degrado” in oasi di bellezza. “Conquista il tuo quartiere e conquisterai il mondo – la mia vita con il rap” è un viaggio in rima tra laboratori rap fatti nelle scuole e con i ragazzi di tutto il mondo.
Seguirà il live dei Crc Posse, quindi quello degli Assalti Frontali, che garantiranno uno dei migliori RapShow in circolazione sui palchi italiani con 9 dischi all’attivo in circa 30 anni di attività, atmosfera di libertà, grande carica. Sicuro il pienone nel locale all’aperto nella spiaggia cagliaritana: all’evento pubblicato su Facebook hanno già risposto oltre mille persone.

Exit mobile version