Site icon cagliari.vistanet.it

Il break di metà settimana è al Belvedere, l’aperitivo al tramonto, piedi nudi sulla sabbia e buona musica

belvedere Poetto week break

belvedere Poetto week break

Proprio quello che mancava in città: l’aperitivo informale, per dimenticare la fatica, come nel weekend, ma senza fare tardi o mettersi al volante per lunghi tragitti dopo una giornata di lavoro. Il bello del mare senza il peso del viaggio. Se Pula e Costa Rei hanno il loro weekend, il Belvedere ha il suo Week break.

Per la prima volta al Poetto la serata del mercoledì diventa un appuntamento fisso proprio in riva la mare. Direttamente con le infradito, o perché no, proprio a piedi nudi, in tempo per godersi tutte le sfumature del tramonto, e trascorrere la serata in completo relax con gli amici. L’allestimento di una comodissima zona lounge, con divanetti e gazebo proprio sulla sabbia permetteranno di godere appieno della spiaggia.

La serata aprirà le porte questo mercoledì  alle 19.00 con un buffet gratuito consentendo così alla clientela di proseguire la serata con le selezioni musicali a cura di Miguel Trasko, il direttore artistico della discoteca Luna Glam Club di San Teodoro, che sceglierà per il pubblico una selezione musicale House commerciale ed Edm, mentre a selezionare la musica hip hop sarà Nicola Pili. Non mancherà la musica dal vivo con le performance di Sergio Tifu e il suo violino elettronico.

Ci sarà dunque una serata tutta nuova sulla spiaggia di Quartu, per staccare e ricaricare le pile, stando in città ma lasciandola alle nostre spalle per immergerci in una atmosfera vacanziera anche se solo per qualche ora.

I dettagli nel link dell’evento

Exit mobile version