Site icon cagliari.vistanet.it

Italo e il sogno di abbracciare Daniele Conti prima di andarsene per sempre

Poco prima di andarsene il vice presidente dell’associazione Charlie Brown, Italo Ambu, ha realizzato uno dei suoi sogni: conoscere e abbracciare il suo idolo, l’eterno capitano del Cagliari Daniele Conti.

Un incontro bellissimo e toccante, avvenuto pochi giorni prima che Italo Ambu volasse in cielo, e raccontato oggi dalla stessa associazione Charlie Brown. 

Daniele Conti e Italo Ambu – Foto Associazione Charlie Brown

In un post gli amici di Italo facenti parte dell’associazione raccontano: «Siamo riusciti a regalarti un sorriso in un momento di tanto dolore. Anche il nostro vicepresidente, qualche giorno prima di salutarci, ha realizzato il desiderio di incontrare il suo campione del cuore. La felicità nei suoi occhi, non la scorderemo mai. Sarà la nostra forza. Grazie di cuore a Daniele Conti, per la grande umanità».

Umanità e semplicità, doti dimostrate da Daniele Conti in tanti anni di attaccamento non solo alla maglia rossoblù, ma anche alla comunità che ruota intorno al Cagliari Calcio, la sua gente, i suoi tifosi, quelli più e meno fortunati. Ancora una volta il capitano “ha fatto gol”, anzi questa volta ha fatto “un bellissimo assist” al suo grande fan Italo, che ha risposto con il sorriso sulle labbra nonostante il difficile momento che stava attraversando. 

Exit mobile version