Site icon cagliari.vistanet.it

Cagliari, picchia e morde la fidanzata: 38enne nigeriano geloso fermato

La Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà un nigeriano 38enne per maltrattamenti in famiglia.

Nella notte, intorno alle ore 04:00, è giunta una chiamata al 113 da parte di una giovane che richiedeva l’intervento della Polizia in quanto era stata aggredita dal fidanzato.

Gli equipaggi della Squadra Volante, giunti immediatamente sul posto, hanno raggiunto la ragazza notando che presentava una tumefazione nella fronte e graffi in varie parti del corpo.

La giovane, 20enne nata in Ciad ha riferito ai poliziotti di frequentare il cittadino straniero da circa un anno e che lo stesso, sin dall’inizio della loro relazione, ha tenuto comportamenti violenti nei suoi confronti, picchiandola e mordendola.

La vittima ha raccontato ai poliziotti che, nella serata, mentre si trovava all’interno di un locale con un’amica, il fidanzato l’aveva raggiunta e aggredita, accusandola di avere una relazione con un altro uomo, strappandole il telefono di mano per poi lanciarlo a terra.

La ragazza ha riferito di essere riuscita a divincolarsi e a rifugiarsi nella propria abitazione dove però l’uomo l’ha raggiunta continuando ad insultarla. A quel punto la donna, preoccupata per la propria incolumità, ha deciso di chiamare la Polizia.

p

Exit mobile version