Site icon cagliari.vistanet.it

Il sogno di Laura si è avverato: eccola al concerto di Vasco, ieri a Cagliari

Laura Floris al concerto di Vasco a Cagliari

Non solo Laura ieri da Vasco, ma idealmente tutti coloro che soffrono di sclerosi multipla: la donna, costretta a letto da 33 anni a causa della malattia, aveva un grande sogno. Da sempre fan sfegatata del rocker di Zocca, grazie a sua sorella si era informata sulla possibilità di poter prendere parte al concerto.

Ma erano subentrate diverse difficoltà: Vasco e la sua organizzazione, venuti a conoscenza della problematica, si sono subito attivati per permettere alla donna di poter essere presente. E così eccola, Laura, sorridente e felice, pronta a godersi ogni minuto di uno spettacolo da brividi.

Nella foto (dalla pagina Fb della Federazione Nazionale Infermieri) l’infermiere di Rianimazione Gabriele Cozza, dell’ospedale Santissima Trinità di Cagliari, con Laura Floris, in prima fila per il concerto di Vasco a Cagliari, ieri. E’ stato necessario un grande lavoro d’equipe coordinato dall’ospedale Santissima Trinità, con l’infermiere Gabriele Cozza e l’anestesista Christian Cuvoni, ma alla fine quello che è contato davvero è stato un sogno avverato e tanti sorrisi regalati.