Site icon cagliari.vistanet.it

Zingaretti a Cagliari: “Difendete ciò che di buono è stato fatto”

《Difendete ciò che di buono è stato fatto nella vostra città. Francesca Ghirra sarà la sindaca che farà la differenza. In un Lazzaretto pieno di sostenitori, Nicola Zingaretti si dice fiducioso per l’esito delle elezioni comunali di Cagliari che si terranno domenica. Il governatore del Lazio nonché segretario nazionale del Partito democratico, stasera era nel capoluogo sardo per sostenere la candidatura a sindaca della Ghirra.

Zingaretti ha ovviamente toccato diversi temi nazionali, dallo stato dell’economia agli episodi di censura ai danni di professori, studenti e manifestanti. 《Noi siamo quelli che vogliono risolvere i problemi della gente, mentre chi sta al governo vuole solo alimentare le paure,l’odio e il rancore. La Lega è la forza della disuguaglianza. Di fronte a una destra populista che sembra imbattibile, stiamo rimettendo in campo le nostre forze e stiamo ricostruendo un’alternativa, l’unica possibile per salvare questo Paese》.

Sono fiduciosa perché c’è un bellissimo clima, lo vediamo ogni volta che andiamo tra la gente》, afferma la Ghirra. 《A Cagliari il centrosinistra tiene, lo si è visto nelle ultime tornate elettorali e questo è il segno che i cagliaritani hanno premiato chi ha governato bene la propria città. Siamo consapevoli che domenica possiamo vincere》.

Exit mobile version