Site icon cagliari.vistanet.it

(VIDEO) Oggi sulla Linea 5 del Ctm, Gisella Cozzo regina degli spot pubblicitari, ha presentato il suo nuovo singolo

©_ANGELO_TRANI

©_ANGELO_TRANI

Sali sul filobus e senti cantare “chicchicchiricchirichi, chi pulisce più di Shante Clair, a-ha”, e ti chiedi cosa sta succedendo. Semplice, la cantante Gisella Cozzo, artista italo australiana, presenta il suo ultimo singolo: “This is it”. Forse il nome a tanti di noi non è noto, ma basta sentirla cantare pochi secondi e subito riconosciamo la voce di un’ artista che è entrata migliaia di volte nelle nostre case attraverso gli spot televisivi, alcuni dei quali sono diventati dei veri e propri tormentoni. Oggi Gisella ha presentato al pubblico cagliaritano il suo nuovo brano e per farlo ha scelto un palco insolito quello della Linea 5 del Ctm.

Non è la prima volta che l’azienda accoglie a bordo gli artisti musicali e le loro esibizioni. Questa volta visto che Gisella Cozzo è da sempre attenta all’ambiente e alle tematiche dell’ecologia, lo spettacolo si è tenuto su un filobus, perché alimentato elettricamente. “This is it”è un progetto musicale immediato di genere pop country in versione acustica, testo e musica sono di opera della cantante. La produzione è interamente realizzata a Melbourne città natale dell’artista che oggi riparte e si riconosce in quelle sonorità del suo background musicale.

Il messaggio che “La regina degli spot” vuole trasmettere attraverso la sua canzone è quello di credere in noi stessi. Non bisogna arrendersi mai, affrontando con forza e determinazione le naturali difficoltà che la vita ci pone per metterci alla prova nell’affrontare le nuove sfide. Un inno universale all’ottimismo, un invito ad agire e reagire, senza cadere nella facile lamentela. l singolo è stato prodotto da Phil Threlfall, noto produttore Australiano, assieme a Gisella, nello storico “The Base Recording Studio” di South Melbourne. «Ho realizzato un mio sogno insieme a due amici musicisti australiani, di fama internazionale – ha affermato Gisella Cozzo- Johnny Salerno e Simon Hosford, che hanno regalato al brano quell’essenza melodica che risveglia emozioni vere».

Exit mobile version