Site icon cagliari.vistanet.it

La foto: dalla Polonia al Poetto con gli abiti da sposi per uno scatto d’effetto

La coppia di 30enni polacchi che ieri mattina si è fatta scattare delle foto al Poetto ha scelto Cagliari tra tutte le città italiane come sfondo alle foto del suo matrimonio. «Because is wonderful!» hanno spiegato i giovani, “perché è meravigliosa”. Carolina e il neo marito dal nome impronunciabile, Grzegorz, avevano deciso che il loro viaggio di nozze sarebbe stato in Italia.

Stavano preparando un itinerario con le città d’arte, poi hanno visto su Internet alcune foto di Cagliari, non c’erano mai stati prima e ne sono rimasti incantati. Si sono innamorati del Poetto, così hanno deciso di portare in valigia anche gli abiti da cerimonia indossati per il matrimonio e si sono fatti fotografare in spiaggia.

Alle spalle la Sella del Diavolo e il mare che oggi regalava le sue tipiche tonalità estive. I neo sposi giunti in spiaggia sono rimasti a bocca aperta, hanno dichiarato che dal vivo la città e il suo mare sono ancora più belli che in foto e il viaggio è andato oltre le loro aspettative.

Exit mobile version