Site icon cagliari.vistanet.it

Truzzu attaccato per una vecchia foto tra le Sentinelle in piedi: “Non mi farò trascinare in queste polemiche”

Paolo Truzzu sentinelli in piedi

«La campagna elettorale è iniziata da due giorni e mi hanno già dato dell’ignorante, del troglodita e dell’intollerante». Così il candidato del centrodestra Paolo Truzzu ha replicato a quanti lo hanno attaccato nelle ultime ore per una vecchia foto del 2015 in cui manifestava con le ‘Sentinelle in piedi‘, i gruppi spontanei che manifestano nelle piazze «per la libertà d’espressione e per la tutela della famiglia naturale fondata sull’unione tra uomo e donna» (questa la definizione ufficiale che si è data il gruppo, nato nel 2014 per protestare contro il ddl Scalfarotto per istituire il reato di omofobia).

Il tam tam sui social network è scattato nelle ultime ore, subito dopo l’ufficialità della candidature dell’attuale consigliere regionale di Fratelli d’Italia. «Per la cronaca ho una laurea e due master, non ho mai impedito a nessuno di esprimere le proprie idee, però, confesso che una volta alle elementari ho rubato un pacchetto di ciungomme al mio compagno di banco» racconta con una punta d’ironia Truzzu.

«So bene dove mi vogliono trascinare – conclude il candidato del centrodestra – ma in questi 40 giorni io parlerò di Cagliari, di quanto è bella e di quanto possiamo migliorarla. Tutti insieme! Vi voglio bene!».

Exit mobile version