Site icon cagliari.vistanet.it

(VIDEO) Non serve essere supereroi per donare il sangue ma salvare una vita può farlo diventare: la nuova campagna Avis Capoterra

I supereroi “nostrani” a “chilometro zero” per l’Avis Capoterra: Spiderman Casteddu, Batman (Salvatore Monni, sempre presente per i bimbi dell’Ospedale Microcitemico e del Brotzu) e Fisso Ridendo per sensibilizzare alla donazione del sangue. “Non è una maschera a far di te un super eroe, ma i piccoli gesti che facciamo per migliorare anche solo noi stessi”, specificano.

Siamo in tanti ad impegnarci per rendere questo mondo migliore. Tra questi c’è l’associazione Avis Capoterra che ha realizzato il video con protagonisti i supereroi, per richiamare l’attenzione sulla donazione del sangue, pratica importantissima soprattutto in Sardegna, regione con una perenne carenza di sangue.

Nel post di Spiderman Casteddu seguono i ringraziamenti: “ai ragazzi che si sono impegnati in questo progetto (Denise Prince, Federico Ryo Carboni, Giovanni Battista Cocco, Simone Simoncino Deiana), all’Avis provinciale di Cagliari e a tutto il personale, al simpaticissimo Fisso Ridendo per il suo sostegno e aiuto”. Montaggio e riprese video, Spiderman Casteddu, aiuto effetti Fabrizio Demontis.