Site icon cagliari.vistanet.it

“Vasco Non stop Live 019”: la nave ‘customizzata’ per i fan del rocker e per ricordare la sua infanzia in Sardegna

nave vasco rossi

Perchè una nave, un’intera nave, completamente trasformata per l’impresa di portare il grande rock in Sardegna, troppo spesso snobbata dalle grosse produzioni per ragioni logistiche, non l’aveva mai vista nessuno. La nave resterà “customizzata” fino a dicembre 2019. Cagliari e Milano saranno le uniche città toccate quest’anno da Vasco, che sarà sul palco di San Siro l’1-2-6-7-11-12 giugno e alla Fiera del capoluogo sardo il 18 e 19 giugno.

La livrea di una delle navi in flotta sarà brandizzata interamente con l’immagine di Vasco e del NonStopLive2019 e i fan potranno pernottare a bordo dopo il concerto. A salpare con la livrea del Blasco sarà la nave Rhapsody, la cui linea ordinaria collegherà Genova con Porto Torres a partire dalla seconda metà di maggio e per tutta l’estate. Come riporta l’Ansa, in occasione dei concerti a Cagliari, GNV proporrà una tratta speciale che consentirà di partire da Genova lunedì 17 giugno e arrivare direttamente a Cagliari a bordo del traghetto, con un percorso esperienziale costruito attorno a Vasco, con contenuti speciali: si va dalla sala cinema che proietterà filmati dei suoi concerti alla possibilità di iscriversi al fanclub del Komandante.

Tre le soluzioni di viaggio proposte: partenza da Genova con GNV il 17 giugno e arrivo il 18 a Cagliari, oppure rientro da Cagliari alle 7 del 20 giugno, dopo la seconda data del concerto di Vasco, o l’opzione andata ritorno dal 17 al 20 giugno, con possibilità di pernottamento a bordo e rientro su Genova venerdì 21. “Vasco Rossi è un artista completo, che con le sue canzoni ha saputo parlare al cuore di milioni di persone – sottolinea Fabio Sibilio, Marketing Manager di GNV – Abbiamo costruito questo progetto con entusiasmo e ci piace ricordare anche la sua infanzia in Sardegna, a Siniscola, dove visse qualche anno con la famiglia“. “Incoraggiati dal presidente di Live Nation, Roberto De Luca, nel realizzare qualcosa di davvero eccezionale – affermano Stefania Campanella e Andrea Hofer di Live Nation – abbiamo lavorato per mesi a questo progetto nell’ottica di poter stupire e far emozionare un artista del calibro di Vasco Rossi, che da sempre è abituato ad essere l’uomo dei record”.

 

 

 

 

Exit mobile version