Site icon cagliari.vistanet.it

Giovani designer nel corso Vittorio Emanuele: grafiche in mostra e su t-shirt

rbt

Agnese Leone, Antonio Deidda, Cristina Meloni aka JPainting, Daniela Demurtas e Daniela Masia. Sono loro i cinque artisti creatori delle grafiche arrivate sul podio della Call for Artist: Spring – An Equinox Exhibition organizzata da Officina Mush di Cagliari. 
Le cinque illustrazioni, che sono state stampate su t-shirt e che di diritto sono entrate a far parte della grande famiglia di Officina Mush, resteranno esposte presso i locali di Libero Spazio in corso Vittorio Emanuele 57/59 sino al prossimo 22 aprile. Nella mostra collettiva, inaugurata lo scorso 22 marzo, sarà possibile ammirare anche le grafiche realizzate da Angelo Saba, Elisabetta Bernardi, Ilenia Loddo, Marco Pautasso, Michela Secci Angioni, Nobilarte, Valeria Zaccheddu, Stregatto, Rachele Montis e Vittorio Pisu.

“Siamo molto contenti dell’ottima riuscita del contest e anche della grande partecipazione all’evento di inaugurazione. – commenta Luca Stocchino, CEO di Mush – Abbiamo ricevuto tantissime grafiche e ci è dispiaciuto doverne selezionare solo quindici per la mostra collettiva. Confidiamo che gli artisti e le artiste che non sono stati selezionati non si arrendano, ma che anzi partecipino ancora più agguerriti ai prossimi contest”. E quando chiediamo qualche piccola anticipazione sui prossimi contest, Luca ci risponde molto enigmatico: “Per ora non possiamo svelare niente. Posso solo dirvi che avremo una collaborazione molto importante e che, in pieno stile Mush, sarà un evento pieno di colori e basato sull’uguaglianza.”