Site icon cagliari.vistanet.it

Pericolo in via Scano, il racconto: mentre è alla guida gli piomba una pallina da golf sul parabrezza

La testimonianza arriva da un cittadino cagliaritano, Mauro Branca, autore anche delle immagini che, suo malgrado, si è visto protagonista di una singolare vicenda che poteva di sicuro andare molto peggio. Una pallina da golf gli è piombata all’improvviso sul parabrezza mentre era alla guida: fortunatamente l’uomo non è rimasto ferito né coinvolto in nessun incidente stradale ma, come racconta, non è stata la prima volta che accade un fatto simile.

“Stamattina (27 febbraio, ndr) a mezzogiorno e venti mentre percorrevo via Scano a Cagliari all’altezza della farmacia Murtas, mi è piovuta sull’auto, con violenza, una palla da golf che mi ha distrutto il parabrezza. Mi sono fermato ed è intervenuta la polizia locale che ha constatato il danno.

Mentre parlavo con gli agenti, si sono accostati gli operai che curano il verde pubblico e hanno segnalato il fatto che, tali eventi sono all’ordine del giorno ed hanno tirato fuori dal loro furgone altre tre palle. Pare che gli operai, nei giorni scorsi siano stati colpiti, uno mi ha mostrato un grosso livido sulla gamba. Ho sporto denuncia in questura. Se passate da via Scano fatte attenzione”.

Exit mobile version