Site icon cagliari.vistanet.it

Viale Marconi: scontro frontale tra due auto. Un passeggero estratto dalle lamiere

vvf viale marconi

Incidente stradale nella notte in viale Marconi: i Vigili del Fuoco estraggono un ferito incastrato e mettono in sicurezza l’area e la sede stradale. I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Cagliari sono intervenuti intorno alle ore 1:40, per un incidente stradale in viale Marconi all’altezza del centro commerciale Carrefour, a Quartu Sant’Elena.

A causa di uno scontro frontale tra due autovetture, una delle auto è andata a finire su un palo dell’illuminazione pubblica cadendo sui cavi di media tensione del filobus. Due degli occupanti sono rimasti feriti: uno di loro è rimasto incastrato ed è stato estratto dalle lamiere di una delle auto coinvolte.

I feriti sono stati affidati alle prime cure degli Operatori Sanitari inviati sul posto dal Servizio di Emergenza del 118 e successivamente trasportati in ospedale. La strada è stata temporaneamente interdetta alla circolazione stradale per permettere le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri per gli accertamenti e i rilievi.

Exit mobile version