Site icon cagliari.vistanet.it

(FOTO) “Le creazioni di una gatta”: Stefania e i suoi gioielli, per aiutare gli animali bisognosi

Stefania e le sue creazioni, “Le Creazioni di una gatta”, nascono dall’immensa passione che ha sempre sempre avuto per gli animali: è cresciuta con cani, gatti, papere, ha allevato pecorelle smarrite dai pastori, cornacchie, per chiunque avesse bisogno di aiuto, lei c’era. Oggi si occupa di circa 50 gatti che “vivono” a casa sua, al caldo d’inverno e al fresco d estate, protetti e al sicuro: ma questo non le ha proibito di aiutare anche cani e gatti di proprietà che i padroni non potevano aiutare per questioni economiche.

 Guarda la gallery
 "Le creazioni di una gatta" 14  

Proprio da uno di questi cani, Stellina, è nato il progetto “Le Creazioni di una gatta”: la cagnolina aveva un tumore alle mammelle in stato avanzato e i loro padroni, disperati, non avevano risorse per occuparsi della sua operazione. Stefania ha così deciso di dare una mano, usando quello che più aveva, la sua creatività. Dopo è arrivata Matilde, una minuscola gattina investita, poi Andrea, Pablo e tanti tanti altri.

Le giornate di Stefania sono scandite da un dopo lavoro particolare: la creazione di gioielli e accessori il cui ricavato va totalmente per aiutare gli animali bisognosi. Collane, bracciali, candele: tutto creato con amore, per una beneficenza silenziosa, elegante, sottotono ma con l’unico obiettivo di dare una speranza a tutti i quattro zampe che hanno necessità. “Le Creazioni di una gatta” le trovate nella pagina dedicata su Facebook, su Instagram e da “Sexy in The City” a Pirri, in collaborazione con l’associazione “Amici del Branco“.

Exit mobile version