Site icon cagliari.vistanet.it

Tiziano Renzi e Laura Bovoli agli arresti domiciliari per false fatturazioni. Il figlio Matteo: “Provvedimento assurdo”

Tiziano Renzi e Laura Bovoli agli arresti domiciliari per false fatturazioni. Il figlio Matteo: “Provvedimento assurdo”.

 

La guardia di finanza ha posto agli arresti domiciliari Tiziano Renzi e Laura Bovoli per i reati di bancarotta fraudolenta e false fatturazioni. I genitori dell’ex premier Matteo sono accusati, assieme a un terzo soggetto, di aver provocato il fallimento di tre cooperative dopo averne svuotato le casse e ricavato in maniera illecita svariati milioni di euro. “Provvedimento assurdo, ma ho fiducia nella giustizia italiana“, ha affermato Matteo Renzi.

Matteo Renzi: “Provvedimento sproporzionato, ma ho fiducia nella giustizia” – Dopo aver appreso la notizia, l’ex segretario del Partito democratico ha annullato i suoi impegni al Circolo della Stampa di Torino. “Penso che tutti i cittadini siano uguali davanti alla Legge e dunque sono impaziente di assistere al processo. Perché chi ha letto le carte mi garantisce di non aver mai visto un provvedimento così assurdo e sproporzionato”, ha sottolineato Matteo Renzi.

 

Salvini: “Niente da festeggiare” – Sulla vicenda è intervenuto anche il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, affermando che “non c’è niente da festeggiare”. Le misure sono state emesse dal gip di Firenze. La terza persona coinvolta è Gian Franco Massone, imprenditore di Campo Ligure (Genova) e vicepresidente di una delle coop.

 

Exit mobile version