Site icon cagliari.vistanet.it

A bordo di un furgone, in due fermati e picchiati sulla Ss125. Mistero sui motivi del gesto

ambulanza-incidente-696x449

Quattro o cinque uomini armati e con il volto coperto hanno fermato ieri al km 96 della vecchia Ss 125 un furgone diretto a Cagliari, sbarcato all’alba al porto di Arbatax da Civitavecchia, con a bordo due giovani originari del Bangladesh.

Come riporta La Nuova Sardegna, i due giovani sono stati fatti scendere e picchiati; uno di loro è stato colpito al volto con il calcio del fucile perdendo alcuni denti, l’altro è stato colpito con la canna del fucile e ha riportato un lieve trauma cranico. Durante il pestaggio, uno dei malviventi ha rovistato dentro il furgone che trasportava frutta e pollame. Poi la fuga.

I due giovani sarebbero stati anche rapinati. Dopo il pestaggio, i due, feriti sono risaliti sul furgone e hanno raggiunto la stazione Eni di San Vito dalla quale hanno chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenute le ambulanze che hanno trasportato i feriti negli ospedali di Cagliari e Muravera. Il giovane ferito al volto è stato ricoverato all’ospedale Santissima Trinità di Cagliari, nel reparto “ Maxillo facciale”; mentre l’altro è stato trasportato all’ospedale San Marcellino di Muravera dove è stato medicato e dimesso.

I carabinieri della compagnia di San Vito indagano ora sull’accaduto e non escludono che il fatto sia legato alla lotta dei pastori.

Exit mobile version