Site icon cagliari.vistanet.it

La risposta da applausi della giornalista cagliaritana Eleonora Boi a un commento sessista fa il giro del web

Eleonora Boi culurgiones

Eleonora Boi culurgiones

Una foto pubblicata dalla giornalista cagliaritana di Sport Mediaset Eleonora Boi intenta nella cottura dei culurgiones sta facendo il giro del web. Merito o per meglio dire colpa di questo è della stupidità di molti commenti ad opera di alcuni cyberbulli, che più che sulla cottura della pasta si sono concentrati sull’avvenenza della bella giornalista sportiva. Peccato che nel farlo hanno dato sfogo ad alcuni dei loro istinti più primordiali.

Eleonora Boi non si è scomposta e ha deciso di replicare a uno di loro con una risposta da applausi, un “blast” nel gergo tecnico di internet. Al commento piuttosto volgare da parte di un uomo che nella foto profilo si era fatto ritrarre in compagnia della figlia, la Boi ha così replicato: «Ma con la foto di tua figlia? Ma non ti fai vomitare da solo? Quando le scriveranno a lei ste porcate chissà quanto ti piacerà…».

Per la giornalista cagliaritana è stato un tripudio di apprezzamenti per l’eleganza e l’educazione con cui ha risposto a così tanta volgarità. 

Exit mobile version