Site icon cagliari.vistanet.it

Ancora nessuna traccia né notizia dei tre ragazzi scomparsi. L’appello a “Chi l’ha visto”

scomparsi ragazzi collage

Sono scomparsi da cinque giorni, il 12 gennaio scorso, volontariamente senza dare nessuna notizia. Si tratta di tre ragazzi, Asia, Giovanni e Davide, la prima di Maracalagonis e gli altri due di Decimomannu. I familiari, disperati hanno lanciato l’appello anche a Chi l’ha visto nella speranza di ricevere qualche informazione sui loro figli. Ecco le schede dei tre scomparsi:

Asia: 15 anni, occhi e capelli castani, altezza 1,60 m. Al momento della scomparsa indossava un giubbotto mimetico, un paio di jeans e scarpe da ginnastica. Vive a Maracalagonis con la sua famiglia. Frequenta il primo anno dell’Istituto Superiore Scienze Umane Eleonora D’Arborea a Cagliari. Sabato 12 gennaio ha preso il pullman per andare a scuola ma sappiamo che qui non è mai arrivata. E’ stata vista alla stazione ferroviaria di Cagliari insieme ai suoi due amici Davide e Giovanni Mattia anche loro scomparsi. Ha portato via con sé lo zaino della scuola ma al posto dei libri ha messo alcuni cambi, la piastra per i capelli ed i suoi trucchi. Ha con sé il cellulare che risulta spento.

Giovanni Mattia Onnis, 15 anni, occhi e capelli castani, altezza 1,80 m. Al momento della scomparsa indossava un parka blu, un pantalone beige e scarpe da ginnastica bianche. Segni particolari:una cicatrice sul sopracciglio destro, un tatuaggio con la scritta “Mum and Dad” sul braccio destro. Giovanni Mattia vive a Decimomannu (Cagliari) con la sua famiglia. Sabato 12 gennaio è stato visto alla stazione ferroviaria di Decimomannu con il suo amico Davide, anche lui scomparso e successivamente i due ragazzi sono stati visti alla stazione di Cagliari in compagnia di Asia, l’altra minorenne scomparsa. Ha con sé i documenti. Indossa un piercing al centro del labbro superiore.

Davide: 15 anni, occhi e capelli castani, altezza 1,77 m. Vive a Decimomannu con la sua famiglia. Frequenta il primo anno dell’Istituto Superiore Scienze Umane Eleonora D’Arborea a Cagliari. Sabato 12 gennaio è stato visto alla stazione ferroviaria di Decimomannu con il suo amico Giovanni Mattia, anche lui scomparso e successivamente i due ragazzi sono stati visti alla stazione di Cagliari in compagnia di Asia, l’altra minorenne scomparsa. Ha con sé la sua bicicletta, una BMX di colore verde e grigia. Ha portato via da casa un piumino nero ed un giubbotto blu, due paia di scarpe da ginnastica, un paio dorate e un paio bianche. Ha con sé i documenti e l’abbonamento del pullman. Indossa un cerchietto argentato con una croce al lobo sinistro. Porta gli occhiali da vista modello aviatore color argento oppure le lenti a contatto.