Site icon cagliari.vistanet.it

Suppletive. Luca Caschili (M5S) su Daniela Noli (centro destra): “Chiarisca se appoggerà il Governo o il partito”

I rappresentanti sardi del Movimento 5 Stelle ne hanno per tutti. E se prima è stata la volta di Francesco Desogus, critico e dubbioso nei confronti di Christian Solinas, ora è la volta di Luca Caschili candidato alle elezioni suppletive della Camera dei Deputati.

Dopo la visita di Matteo Salvini nel cagliaritano, Caschili ha notato una certa oscillazione nell’appoggio della candidata del centro destra alla Camera Daniela Noli e ha chiesto che la candidata chiarisca subito da che parte vuole stare.

«La candidata Daniela Noli smetta di prendere in giro i cittadini e dica subito se in caso di elezione andrà in maggioranza con la Lega o all’opposizione con Forza Italia. Perché oggi ha incontrato Salvini e domani invece farà campagna elettorale con Berlusconi, due leader politici che a Roma si trovano uno in maggioranza e l’altro all’opposizione».

Caschili chiede alla Noli di chiarire questa ambiguità: «La candidata Noli gioca fin dall’inizio della campagna elettorale, sottraendosi sistematicamente ad ogni confronto, proprio per evitare di dare una risposta chiara agli elettori su questo punto. Eppure, proprio nel corso di una delle sue rare interviste Noli aveva candidamente ammesso che avrebbe aderito al gruppo di Forza Italia».

Exit mobile version