Site icon cagliari.vistanet.it

Cagliari, spacciatore gambiano aggredisce e minaccia con un coltello un carabiniere in piazza Del Carmine

I Carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Cagliari ieri sera hanno arrestato in fragranza un pregiudicato extracomunitario del Gambia classe 1999 per i reati di detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio, porto di armi abusivo, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

Il fatto è avvenuto nel tardo pomeriggio quando, i militari transitando in piazza del Carmine, hanno notato strani atteggiamenti tra due extracomunitari. Osservati a distanza dai militari i due soggetti stavano scambiandosi una consistente quantità di stupefacente. Uno dei due giovani si è dato alla fuga verso viale Trieste, l’altro ha iniziato una violenta colluttazione con un militare nel corso della quale il carabiniere è stato minacciato con un coltello a serramanico di 15 cm.

L’extracomunitario è stato immobilizzato dai due carabinieri e ammanettato. Il giovane è stato trovato in possesso di un quantitativo di hashish suddivisa in dosi, due telefoni cellulari e oltre 100 euro in contanti ottenuti dallo spaccio dello stupefacente. 

Exit mobile version