Site icon cagliari.vistanet.it

Cagliari, già bloccato dopo aver tentato il furto in un bar, viene arrestato mentre cerca di rubare un’auto

carabinieri

È stato arrestato l’uomo che ieri pomeriggio aveva cercato di compiere un furto nel bar “Sweet Coffee” di via Sonnino a Cagliari. I carabinieri del reparto radiomobile lo hanno rintracciato nella notte mentre cercava di rubare un’auto parcheggiata in via Baylle. L’uomo, un pregiudicato di 58 anni, è stato arrestato.

Le manette sono scattate intorno alle 23.15, quando i militari lo hanno sorpreso nel cuore del quartiere Marina poco dopo aver forzato la portiera di una macchina parcheggiata in via Baylle. I carabinieri lo hanno trovato mentre rovistava all’interno del veicolo in cerca di qualcosa da rubare. Insieme a lui gli arnesi da scasso utilizzati per il tentato furto. Il ladro ha tentato la fuga ma è stato bloccato poco dopo, arrestato e trovato in possesso di un grosso coltello, che è stato sequestrato. 

Nel pomeriggio l’uomo aveva tentato un furto nel bar “Sweet Coffee” di via Sonnino, dove era entrato in evidente stato di alterazione psicofisica, probabilmente ubriaco, e aveva cercato, senza successo, di portare via generi alimentari e banconote dalla cassa. La dipendente del bar aveva chiamato i carabinieri che erano intervenuti subito bloccandolo e deferendolo in stato di libertà.

Exit mobile version