Site icon cagliari.vistanet.it

Blitz nella notte a Sant’Elia: grosso sequestro di droga e in arresto un 20enne di Cagliari

droga sant'elia

Blitz nel cuore della notte nel quartiere Sant’Elia: sequestro di un ingente quantitativo di varie tipologie di sostanze stupefacenti e arresto di un 20 enne di Cagliari. Tutto è avvenuto intorno alle due di notte quando i carabinieri delle stazioni di San Bartolomeo e Villanova della compagnia di Cagliari, nell’ambito di un più articolato servizio antidroga predisposto per le festività di fine anno, si sono introdotti in un appartamento in via Schiavazzi.

Nel corso della perquisizione, che ha visto anche il supporto di un’unità cinofila dell Guardia di Finanza, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato: 11 involucri, pari a gr. 1.021,60 di “marijuana”, un panetto pari a gr. 71,00 di “hashish”, 9 frammenti, pari a gr. 22,80 di “hashish”, 193 involucri, pari a gr. 23,40 di “eroina”, 501 involucri, pari a gr. 74,60 di “cocaina”, euro 524,80 in banconote di vario taglio, ritenuti provento della medesima attività illecita, 3 bilancini di precisione.

L’arrestato, Mauro Piras, che dovra’ rispondere del reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti, e’ stato tradotto presso le camere di sicurezza del comando provinciale di via nuoro in attesa del rito direttissimo.

 

Exit mobile version