Site icon cagliari.vistanet.it

Nuova X Gamma, ritorna il sereno: l’azienda emette i primi bonifici dovuti ai lavoratori

Metalmeccanici - Immagine simbolica

Metalmeccanici - Immagine simbolica

Ritorna il sereno per i lavoratori della Nuova X Gamma che nei giorni scorsi hanno rischiato di dover salutare il Natale senza stipendi da novembre e tredicesime.

I primi bonifici sono arrivati nella sera del 25 e questa mattina sono stati accontentati tutti gli altri lavoratori che ancora attendevano il pagamento della tredicesima.

«Sono soddisfatto del fatto che tra l’azienda e i lavoratori sia tornato il sereno soprattutto in questo periodo di feste in cui ogni padre/madre di famiglia ha il diritto di garantire ai propri cari una certa stabilità economica – dichiara il Segretario UGL Andrea Geraldo -. Il dialogo intercorso questa mattina con il Responsabile Relazioni Industriali, il dottor Marco Gori, ha chiarito alcuni aspetti della gestione aziendale che meritano un’attenta riflessione in quanto un’azienda che vuol garantire continuità e posti di lavoro merita particolare attenzione da parte del sindacato che rappresento. Prometto pertanto di essere vigile e attento alle questioni riguardanti la Nuova X Gamma, e infatti è già stato preso impegno per un incontro con l’azienda per conoscere il piano industriale e quello di rientro spettanze».

Exit mobile version