Site icon cagliari.vistanet.it

La polizia lo becca mentre cercava di trafugare da un’auto 10 euro in monete

furto auto

Immagine simbolo

La Polizia di Stato nell’ambito del potenziamento del dispositivo di controllo del territorio ulteriormente intensificato nel periodo delle festività natalizie, ha tratto in arresto Maurilio Ghiani 48enne cagliaritano, pluripregiudicato per il reato di tentato furto aggravato su auto e denunciato in stato di libertà per possesso di oggetti atti allo scasso.

Nel primo pomeriggio di ieri è arrivata una telefonata al 113 che segnalava un individuo intento a forzare un’autovettura parcheggiata in via Liguria. Il Centro Operativo ha inviato un equipaggio della Squadra Volante, che si trovava in servizio di perlustrazione in una via limitrofa, che ha immediatamente raggiunto la via notando subito il veicolo segnalato, un Mercedes di colore nero con a bordo, un uomo intento a rovistare all’interno.

I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato. Dal controllo nell’abitacolo, hanno rinvenuto un cacciavite di 30 cm utilizzato per abbassare il vetro del finestrino anteriore che è stato parzialmente danneggiato, mentre dalla perquisizione personale è stato trovato in possesso di 10 euro in monete, asportate dal mezzo.

Exit mobile version