Site icon cagliari.vistanet.it

Brutto incidente a Cagliari, auto si ribalta in via Cadello: uomo incastrato tra le lamiere

Brutto incidente in tarda mattinata in via Cadello a Cagliari. Un’auto, una Mercedes A180, condotta da un 54enne di Selargius, in seguito a uno sbandamento si è ribaltata. L’auto percorreva via Cadello in direzione via Is Mirrionis ma prima di arrivare all’incrocio con via del Seminario, per cause in fase di accertamento, si è scontrata con una Fiat Punto condotta da un 54enne di Cagliari, che precedeva la Mercedes.

A causa dell’urto, la Mercedes si è ribaltata sul fianco sinistro, e dopo aver invaso il senso opposto di marcia, ha urtato con la cappotta una Fiat Punto condotta da un 55enne di Cagliari, che percorreva via Cadello in direzione Pirri. Nel frattempo la Fiat Punto ha deviato la traiettoria verso destra urtando un’Alfa Romeo 147 condotta da un 30enne, di nazionalità afghana, che percorreva la via Cadello verso la via Is Mirrionis.

All’interno della Mercedes A180 un uomo incastrato tra le lamiere che è stato liberato dai Vigili del Fuoco e  trasportato all’ospedale SS Trinità in codice giallo. Sul posto la Polizia Municipale per i rilievi di legge

Exit mobile version